VIDEO SU READY FINANCE

Ready Finance – rendi semplice Pianificare la Finanza Aziendale

La pianificazione finanziaria consiste nel prevedere e programmare i flussi di cassa dei mesi futuri, per una moderna e corretta gestione aziendale.
La previsione viene calcolate attraverso i budget delle entrate e delle uscite future, che devono essere sincronizzati con le operazioni già consolidate, quali ordini e registrazioni contabili.

Ready Finance calcola la previsione finanziaria, ma come effettua questi calcoli, e su cosa si basa?

Situazione finanziaria di un’azienda: un dato fondamentale da monitorare costantemente

Le crisi aziendali si evidenziano prima per problemi di cassa che di reddito. Per questo monitorare costantemente la situazione finanziaria della propria azienda è fondamentale. Molti dei dati necessari per una corretta pianificazione finanziaria non sono però presenti nella normale contabilità di un’azienda.

Ready Finance è la soluzione che consente di pianificare il cash flow aziendale in pochi, semplici clic, con dati contabili sempre allineati.

Richiedi una demo gratuita

Un nostro incaricato si metterà in contatto per pianificare con te il momento migliore per una dimostrazione gratuita e illustrarti tutti vantaggi di Ready Finance

Leggi qui l'informativa privacy
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno, ex art. 6, par. 1 lett. A) del Regolamento (UE) 2016/679. *

Vi informiamo inoltre che i Vostri dati saranno trattati solo ed esclusivamente da HBT SA SRL o da soggetti espressamene incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso, in osservanza del Regolamento (UE) 2016/679.